Fiaccolata di solidarietà

13.04.2015 23:09

Amici degli Animali Onlus/Canile Hermada e LIV Toscana, organizzano una fiaccolata in memoria dei 75 cani bruciati vivi al "Rifugio Italia" in Ucraina, il rifugio di Andrea Cisternino, volontario italiano che da solo si occupa di migliaia di randagi in Ucraina.
La Fiaccolata si svolgerà SABATO 18 APRILE.
PARTIRA' dall’ingresso del Canile Hermada alle ore 20:00 con ritrovo per organizzazione alle ore 19:30 (cerchiamo di essere puntuali per non tardare la partenza).
Si richiede abbigliamento bianco (maglietta e pantaloni), per chi non riuscisse entrambi, mettete almeno un semplice giubbino bianco.
Chi può si procuri autonomamente una torcia, una fiaccola o un lumino, facilmente reperibile in qualsiasi Garden/Viridea o market. Chi vuole porti striscioni e cartelloni
#andreacisterninononseisolo

PERCORSO: Canile Hermada (Via delle Padulette) – Via del Salsero – Corso Roma – Piazza del Popolo

COMUNICATO STAMPA
Quanto successo in Ucraina in data 12 aprile 2015 è indegno di un Paese civile.
Urleremo in silenzio il nostro sdegno e il nostro dolore di fronte a questo gesto barbarico, di una violenza inammissibile, violenza che purtroppo non è cessata e continua a perpetrarsi in Ucraina, dove centinaia di cani continuano a morire nell’indifferenza di tutti.
Il Rifugio Italia in Ucraina, costruito con difficoltà e a tantissimi sacrifici fatti da Andrea Cisternino e da sua moglie, era l’unico punto di protezione per i randagi ucraini, quei cani non davano fastidio a nessuno, né tantomeno era un per i cittadini.
Dalla Toscana possa giungere ad Andrea, sua moglie e a tutti i suoi collaboratori, tutta la nostra solidarietà e le nostre offerte.
Il messaggio che il Canile Hermada e LIV Toscana vogliono lanciare a tutta la cittadinanza italiana è un messaggio d’amore e di rinascita.
Con la speranza che presto il Rifugio Italia venga di nuovo ricostruito, più grande e più forte di prima.
Le offerte raccolte durante la fiaccolata saranno interamente devolute ad Andrea.
Durante la fiaccolata verranno distribuiti volantini con scritto gli estremi del conto di Andrea Cisternino per poter effettuare il bonifico bancario a favore del Rifugio Italia in Ucraina.

Liv Toscana e Associazione Amici degli Animali Onlus/Canile Hermada

CHI VOLESSE AIUTARE ANDREA PUO’ FARLO ANCHE TRAMITE:
BONIFICO BANCARIO:
Banca Monte dei Paschi di Siena
Conto intestato a: Andrea Cisternino
Cod. IBAN : IT 02 O 01030 01661 000001396774
Cod. BIC/SWIFT : PASCITM1645
Causale: DONAZIONE BENEFICA I.A.P.L. ONLUS UKRAINA


--- LINK VIDEO GIRATO DA ANDREA CISTERNINO DOPO IL ROGO https://www.facebook.com/video.php?v=370350319817194

--- LINK Articolo Tg5
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ucraina-il-canile-rifugio-italia-datoalle-fiamme-75-animali-bruciati-vivi_2105744-201502a.shtml

--- LINK Rifugio Italia in Ucraina
https://www.facebook.com/pages/Rifugio-Italia-Ukraine/828245003881821?fref=photo

PETIZIONE DA FIRMARE
--- https://www.change.org/p/bruciato-il-rifugio-italia-con-tutti-i-suoi-75-cani-we-want-justice-for-andrea-cisternino-and-his-stray-dogs-every-one-should-know-which-level-of-decay-and-violence-the-human-races-is-arrived-75-innocent-souls-that-our-friend-lovingly-cared-in?recruiter=1487688&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=mob-xs-share_petition-no_msg

--- PAGINA ANDREA CISTERNINO
https://www.facebook.com/pages/Io-non-posso-parlare-sei-tu-la-mia-voce-in-favore-degli-animali-/121691147873179?fref=ts

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Contattaci