Incontro su problema ungulati

01.12.2015 10:43

Ieri sera si è tenuto un incontro del CAART, come concordato, per parlare della quasi certa approvazione della legge Remaschi  che, come ormai noto, prevede l'uccisione indiscriminata di ungulati.

E' stato convenuto di organizzare un FLASH MOB a Firenze, prima di Natale, magari ad approvazione definitiva.

In quell'occasione verranno prodotti del materiale, manifesti, cartoline, striscioni, video e vorremmo usare anche un altoparlante.

L'intenzione del CAART sarebbe quella di dare importanza alla pericolosità di quella caccia che non è solo un massacro per gli animali ma porta morti e feriti umani quasi ogni giorno, impedendo di fatto di fruire della campagna  ma anche di zone come Fiesole o Settignano, infatti, oggi in quelle zone c'è il coprifuoco !!

Occorrerà sostenere dei costi per il materiale, ma se tutti i soci del CAART aderiranno all'iniziativa questi saranno suddivisi e dunque di scarso rilievo.

In questa occasione è ancor più necessario che il CAART si mostri unito!

L'aiuto della giornalista Camilla Lattanzi sarà fondamentale per le sue conoscenze, come l'apporto della Lav in quanto esperta nell'organizzazione di eventi.

LA SPERANZA E' CHE  LA RISPOSTA DEI SOCI DEL CAART SIA POSITIVA E UNANIME E SOPRATTUTTO CHE CI SIA UNA PARTECIPAZIONE NUMEROSA AL FLASH MOB !!

La nostra portavoce dice: "Se siamo animalisti veri, dobbiamo pensare che ora gli ungulati più di altri hanno bisogno davvero!!"

 

 



 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Contattaci