M5S vs LEGGE REMASCHI: lettera ai 5S da parte della nostra Mariangela Corrieri

07.07.2016 23:03

Cari amici,
ho letto il vostro comunicato stampa sullo sterminio degli ungulati che però lascia nelle nebbie la conclusione del famoso "fare".
L'unica possibilità legale l'avete proposta voi stessi: il ricorso al TAR contro il Regolamento attuativo. Pensate di farlo? Noi del CAART siamo con voi.
Personalmente, cercando ulteriori possibilità, mi sono rivolta al Prefetto che mi ha telefonato e che domani mi invierà le sue conclusioni.
Ho scritto anche al Presidente della Repubblica che potrebbe intervenire sull'illegittimità (art. 117/s della Costituzione).
Ho scritto al vostro europarlamentare Marco Zullo che ha indagato presso gli ospedali dove erano stati ricoverati i bambini per l'alimentazione vegana e ha reso testimonianza  delle falsità scritte e dette.
Insomma, perchè i cittadini devono rovinarsi la vita, spendere il loro tempo, pagare i propri rappresentanti e restare sempre con un pugno di mosche?
Perchè chi ha la prepotenza e l'arroganza deve sopravanzare chi rispetta la giustizia e la legalità? Abbiamo noi la determinazione di proseguire sul cammino della nostra etica?
Mi auguro che possiate e vogliate fare di tutto per opporvi allo sterminio di questi animali incolpevoli contro la famelica sete di sangue dei cacciatori e politici amici.
Grazie.

 

Mariangela Corrieri
Presidente Associazione Gabbie Vuote Onlus Firenze
Tel.3667275515 - 3394934414
Donaci il 5x1000 - Cod. Fisc. 94235440487
info@gabbievuote.it
www.gabbievuote.it
Coordinatore CAART - Coordinamento Associazioni Animaliste Regione Toscana

 

"La legge morale dentro di me, il cielo stellato sopra di me" I. Kant

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Contattaci