Comunicato Stampa relativo all'adesione del CAART alla manifestazione del PAE contro il Palio di Siena

04.07.2016 22:05

COMUNICATO STAMPA

Il C.A.A.R.T.  (Coordinamento Associazioni Animaliste Regione Toscana)  si unisce alla Manifestazione organizzata dal Partito Animalista Europeo per protestare contro il palio di Siena Edizione 2016.

La civiltà avanza, la sensibilità e l'empatia per tutto ciò che il mondo ci presenta ogni giorno crescono. Di fronte a tanto dolore, tragedie e sofferenza non possiamo più permetterci di procurarne ulteriormente ad animali  innocenti per il solo piacere della competizione, di una gara, di uno scontro tra fazioni opposte.

Saremo sempre contrari all'uso degli animali in ogni contesto diverso dalla loro natura perché dobbiamo ritrovare il senso profondo del nostro rapporto con la Natura.

Non possiamo più considerarci padroni dell'universo ma condividerlo in armonia  assieme a tutti gli altri esseri viventi.

Iscriviti alla nostra Newsletter: