Workshop "Progetto Legalità nelle scuole"

31.03.2017 21:04

Vi presentiamo il Workshop e Conferenza Stampa "Progetto Legalità - Vivere la Scuola, Educazione e Civiltà", che si terrà a Montecatini Terme, Mercoledì 5 Aprile 2017 ore 15:00 presso la Sala Consiliare.
L'evento, fortemente voluto dall'Ass. Securtec Vicepresidente Pietro Marini e dall'Ass."Massimo Massimi Onlus, Vittime della Strada" in collaborazione con LIV Toscana Onlus, Scuola Loto Rosso, AVIS, AIDO, Ass. Guarnieri Onlus, Ass. Borgogni Onlus e ASAPS è stato patrocinato dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Pistoia, dalla Città Metropolitana di Firenze e da tutti i Comuni della Valdinievole.

All'evento saranno presenti diverse cariche istituzionali fra i quali il Questore di Firenze, il prefetto di Pistoia,il Cardinale Betori della Diocesi di Firenze, il Giudice Tarchi del Tribunale di Firenze e la Dr.ssa Papa referente per la legalità dell'Ufficio Scolstico Regionale della Toscana.

Finalmente, una associazione animalista attivista (che fa parte del CAART!), patrocinata dalla Regione Toscana, avrà la possibilità di entrare in tutte le scuole di ordine e grado toscane per parlare di maltrattamenti animali di ogni genere, nel nostro modulo infatti, ho inserito tutti i tipi di maltrattamento, dalla caccia, alla sperimentazione animale, alla cultura vegana, ai circhi, agli zoo, le pellicce e alla pericolosità sociale per il non rispetto delle leggi a tutela degli animali.

Informazioni: progettolegalita.scuole@gmail.com
                     Dr. Giulia  Fiori (Presidente LIV Toscana Onllus) Segreteria Organizzativa: +39 340 8016389

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Contattaci