Cani maltrattati a Palaia (Pisa): intervento del CAART

23.08.2017 21:39

Nel mese di Marzo l'OIPA Pisa ha segnalato al Sindaco di palaia una situazione di maltrattamenti nei confronti di 4 cani detenuti inequivocabilmente al di fuori di ogni normativa,  a Montechiari. Dopo questa segnalazione poco è cambiato e quindi il CAART si è fatto avanti per sollecitare un intervento dell'Amministrazione Comunale ed il nostro portavoce ha incontrato il Sindaco di Palaia proprio ieri.

Il bilancio dell'incontro può essere definito positivo e quindi il nostro portavoce ha inviato, in data odierna, la lettera seguente al primo Cittadino di Palaia.

Buon giorno, Sig.Sindaco.

In riferimento all'incontro di ieri pomeriggio mi sento di ringraziarLa a nome del C.A.A.R.T per la Sua disponibilità e competenza. Nelle Sue parole abbiamo riscontrato tanti principi a noi propri. Lo sforzo dell'Amministrazione di elevare la cultura dei proprietari dei nostri fratelli animali e nello stesso tempo alzare la protezione ed il rispetto sempre per i nostri fratelli animali,innescando meccanismi e applicazione di leggi che la nostra comunità già possiede.

La esorto a continuare in questa azione di supporto  della famiglia in questione e la tutela dei loro animali, sicuro come Le ho promesso, per quanto possiamo, tutto il C.A.A.R.T Le starà vicino.

La saluto ringraziandoLa nuovamente e Le auguro buona vita.

Stefano Corbizi Fattori, Portavoce del CAART

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Contattaci