Elezioni 2018: messaggio del nostro portavoce

24.01.2018 18:30

Cari amici

come sapete da poco tempo è nato un Movimento  animalista a Torino che si sta estendendo in tutta Italia.

Un movimento non schierato con nessuna forza politica ma solo per TUTTI GLI ANIMALI !!

Si chiama "Ora Rispetto per tutti gli animali". Questo è il logo del suddetto movimento.

Ci hanno contattato come animalisti del CAART e ci hanno chiesto,come privati cittadini amanti degli animali e toscani ( residenti in una regione patria di quella legge vergognosa ormai conosciuta in tutta Italia, la legge Remaschi!) se volevamo anche noi presentare una lista.

Il simbolo e il programma sono già stati  presentati e accettati a Roma. Li troverete accanto ai simboli di tutti gli altri partiti.  MA OCCORRONO ANCORA FIRME per convalidare la lista toscana.

Per Firenze i candidati saranno il sottoscritto (Capolista) Stefano Corbizi, poi Francesco Roggio, Rossana Regimonti e Gabriella Costa. Altri candidati in altri Comuni e/ Province: Lucia Ringressi (per Empol), Gianna Meoni (per Prato) , Enzo Sanini (per Pistoia), Francesca Bianchi (per Massa), Luisa Innocenti (per Lucca), Cristian Casotti e altri (per Pisa,Livorno,Poggibonsi).

Siamo presenti a livello personale non come Associazione.

Abbiamo ritenuto che fosse un'occasione da non perdere per aiutare davvero gli animali. Ma il tempo stringe, la cosa è nata poco tempo fa e non sappiamo se si troveranno le firme necessarie per convalidare la lista toscana.

Abbiamo saputo che il Friuli Venezia Giulia ha già ottenuto le firme necessarie e presenterà i suoi Candidati. Altre regioni sono vicine.

Ci pensate? Per la prima volta nella nostra storia italiana esiste un movimento, un insieme di persone unite che hanno come priorità gli animali e l'ambiente!!!

Certo l'animalismo deve essere trasversale e chi vuole votare il suo partito lo farà comunque, ma ci sono tanti incerti, tanti che non vorrebbero andare a votare perchè disgustati o delusi.

Possono provare a votare  "Ora Rispetto per tutti gli animali" che ovviamente nel Programma ha anche il lavoro, il welfare, la sanità ecc. ma l'uomo è parte dell'ambiente, non l'unico protagonista.

Vi preghiamo, se pensate che possa essere una utile opportunità, di presentarvi a porre la vostra firma in Comune, o al Quartiere con la Tessera Elettorale e mettere la vostra firma accanto al simbolo di "Ora Rispetto per tutti gli animali".

Controllate la Pagina FB CAART in cui troverete sempre le ultime informazioni e aggiornamenti.

Grazie del vostro aiuto e telefonate a Stefano Corbizi (Cell.3394972440) per ogni vostro dubbio o richiesta.

Questo è l'inizio di un percorso, se non ce la faremo adesso, continueremo in questa strada, uniti ma indipendenti.

Stefano Corbizi Fattori

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Contattaci