Messaggio di auguri da parte del nostro portavoce

31.12.2017 15:27

Buon giorno, ragazzi.
Un anno si sta chiudendo ed è tempo di bilanci. Non mi dilungo su questo ma credo che per noi sia stato un ottimo anno. Siamo cresciuti e conosciuti, abbiamo rafforzato la nostra presenza nelle Amministrazioni che sanno che noi esistiamo e siamo tanti. Abbiamo avuto dei successi che hanno contribuito a migliorare la vita dei nostri fratelli animali, anche se molto vi è ancora da fare. Abbiamo creato veramente un bel gruppone grazie al lavoro di tutti...Clara, Gabrilella, Voliano, Danilo, Giulia, Laura, Patrizia, Patrizia, Serena, Daniela, Daniele, Stefano, Stefania, Mariangela, Cristina, Alessandro, Claudia, Itra, Paola...ecc...ecc.... tutti non li ricordo ma tutti importantissimi e necessari.
L'anno   che arriva, una foresta vergine da esplorare. Troveremo tesori, raccoglieremo frutti, inciamperemo, troveremo ostacoli, ma ogni volta arriverà l'alba, e il sole illuminerà le nostre esperienze ed i nostri successi per i nostri fratelli animali. Quindi tanti auguri di buon anno a noi e ai sogni che vorremmo realizzare, ai buoni propositi ed ai traguardi che vorremmo superare!
Viviamo ogni giorno con entusiasmo e non lasciamo mai che nessuno ci venda tristezza perchè, come ci insegnano i nostri fratelli animali, quando hai pace nel cuore, hai la più grande ricchezza.
Un abbraccio per voi ed i vostri cari e grazie di esistere.
Stefano Corbizi Fattori.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Contattaci