Non vogliamo una Toscana rosso sangue 13 marzo 2016 Firenze

09.03.2016 07:24

COMUNICATO STAMPA 

Il CAART (Coordinamento Associazioni Animaliste Regione Toscana) aderisce alla Manifestazione organizzata da liberi e privati cittadini che temono le conseguenze pericolose della legge Remaschi che vuole aprire la caccia ovunque tutto l'anno !! Non dobbiamo e non possiamo rassegnarci, dunque saremo in Piazza Repubblica con tanti concittadini per far sentire la voce di tutti ! 

Gabriella Costa - Portavoce C.A.A.R.T.

FIRENZE: MANIFESTAZIONE “NON VOGLIAMO UNA TOSCANA ROSSO SANGUE

13 Marzo Piazza della Repubblica, Firenze: i cittadini dicono NO alla Caccia tutto l’anno

I cittadini toscani contrari alla Legge Remaschi approvata lo scorso 3 febbraio, organizzano domenica 13 Marzo a Firenze una manifestazione innovativa, una piazza partecipata in cui si potrà recitare, giocare, ascoltare storie e dibattiti, senza bandiere politiche né di associazioni, per dire no a questa legge che mette a rischio la biodiversità, la libertà e la sicurezza di tutti i cittadini. 
“La Regione Toscana approva una legge che consentirà di cacciare quasi tutto l’anno, anche nelle aree protette, nelle campagne e nelle proprietà private non recintate adeguatamente. Oltre a creare forte disagio a tutta la fauna selvatica che usa il territorio toscano per vivere stabilmente o per le attività riproduttive stagionali, questa legge mette a rischio i singoli cittadini che non potranno più usufruire dei territori pubblici per fare funghi, passeggiare, fare scampagnate o andare in bicicletta. Noi cittadini non armati di fucile, il 98% degli abitanti toscani, diverremo dei bersagli mobili.” Questi i temi chiave esposti da alcuni cittadini organizzatori della manifestazione. 
Tutti i cittadini che vogliono vivere il territorio in pace e tranquillità, che non vogliono vedere solo cartucce e sgommate di auto nei boschi, che vogliono essere liberi di godersi la proprietà privata che hanno faticato a comprare senza rischi di invasione da parte di uomini armati e cani, che vogliono ascoltare e vedere la fauna selvatica viva, sono invitati il 13 Marzo a Firenze, in Piazza della Repubblica, per la manifestazione cittadina partecipata “Non vogliamo una Toscana Rosso Sangue”. E’ possibile chiedere maggiori informazioni al numero di cellulare 3711553523, sulla pagina facebook dell’evento “Non vogliamo una Toscana Rosso Sangue” 

https://www.facebook.com/events/1556445964674743/

 

 

 

 

 

 

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Contattaci