Resoconto giornata a Volterra (da parte della nostra portavoce)

24.01.2016 15:58

Ieri a Volterra è stata una giornata piena!

Al mattino abbiamo fatto l'incontro del CAART in una sala del Comune messa a disposizione grazie all'ottima organizzazione di Francesco di "A...mici di Nicla".

C'erano i Rappresentanti di A...mici di Nicla, Gabbie Vuote, ENPA Livorno, Irriducibili, LEAL, Progetto Animalista per la Vita.

Stefano di Progetto Animalista per la Vita ha anche portato e sistemato il banchino informativo nella bellissima piazza di Volterra.

Abbiamo parlato della campagna "Toscana Rosso Sangue" e della necessità ormai ineludibile di affiancare il portavoce con altre figure che possano migliorare sia il lavoro che l'immagine del CAART!

Chiediamo quindi a tutti di contribuire con consigli e suggerimenti per un miglior funzionamento del Coordinamento! Aspettiamo le vostre risposte!

Nel pomeriggio, interessante Convegno sulla vivisezione organizzato da Francesco con la bella e concreta collaborazione del Comune di Volterra !

Ho presentato il CAART anche in quell'occasione e distribuito altri volantini.

Vi ricordo che la settimana prossima sarà cruciale perchè la legge Remaschi approda in Regione! Dobbiamo volantinare...vi chiedo, quindi, se qualcuno è disponibile a venire in centro a Firenze i primi giorni della settimana, mi può chiamare al 340 2282833.

Saranno affissi i manifesti nelle strade di Firenze , vi prego di continuare a scrivere a Rossi e mail con le vostre critiche.Diffondete e firmate la petizione !! a tuttia tutaa

Grazie a tutti!

Gabriella Costa

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Contattaci